A1 M – La BPM Sport Management sfida la RN Bogliasco

sp-management
Goran Volarevic – © Brunorosafoto 2015

Turno infrasettimanale per i "mastini" che andranno in trasferta in Liguria. Volarevic: "Dovremo essere bravi ad imporre il nostro gioco"

Bogliasco, 10.03.15 – Dopo appena quattro giorni torna il campionato di pallanuoto di Serie A1. Nel turno infrasettimanale la BPM Sport Management affronterà in trasferta la Rari Nantes Bogliasco. Un match insidioso quello che si terrà domani alla Piscina "Gianni Vassallo" alle ore 18, in quanto i liguri sono una squadra molto difficile da affrontare tra le "mura amiche". Forte dei 35 punti in classifica, la squadra del Prof. Sergio Tosi cercherà di portare a casa i tre punti per continuare ad inseguire l'obiettivo terzo posto, dopo che sabato scorso ha approfittato del pareggio della Carpisa Yamamay Acquachiara contro l'An Brescia.

A presentare il match della 18ª giornata è il portiere Goran Volarevic, uno degli artefici della fantastica stagione condotta sin qui dalla BPM Sport Management: "La Rari Nantes Bogliasco è una squadra grintosa e proprio per questo dovremo essere bravi ad imporre il nostro gioco sin dall'inizio. Inoltre dovremo tenere alto il livello di concentrazione, sfruttando al massimo le occasioni che si presenteranno, magari senza commettere errori come successo sabato scorso contro la Roma Vis Nova". Ha le idee ben chiare, dunque, e non sembra affatto spaventato dal pareggio ottenuto dall'Acquachiara contro il Brescia: "La lotta al terzo posto? A mio parere non cambia nulla. L'Acquachiara ha fatto un'ottima gara contro la capolista e per pochi secondi non ha vinto, ma non dobbiamo farci intimorire, anzi, ricordiamoci che su tre scontri diretti, due sono a nostro favore e l'altro è stato un pareggio". Infine un commento anche sulla dichiarazione del Presidente Tosi che lo vorrebbe a difesa dei pali del Settebello: "Ringrazio il Presidente per la fiducia e la stima nei miei confronti, ma sulla mia carta d'identità c'è scritto 38 anni. In passato ho dato il mio contributo alla Nazionale e di questo ne vado orgoglioso, ma ora è giusto lasciare spazio ai giovani. Il mio obiettivo è quello di mettere la mia esperienza al servizio della BPM Sport Management al fine di poter raggiungere i traguardi prefissati".

Intanto è aperta la prevendita per la partita di sabato 14 marzo, che vedrà la BPM Sport Management ospitare, al BPM Palace di Monza, la SS Lazio Nuoto, nel match valido per la 19ª giornata. L'ingresso per gli under 12 è gratuito, mentre per gli altri è di € 5,00. È possibile prenotare il proprio tagliando inviando una mail a: promo@sportmanagement.it.


Ufficio Stampa Sport Management c/o DMTC

Daniele Pernella

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto