A1 M – La BPM Sport Management ufficializza Valentino Gallo e Stefano Luongo

sp-management

Arrivano rispettivamente da Posillipo e Carpisa Yamamay Acquachiara.

Il Team Manager Averaimo: "Lavoriamo per costruire una squadra competitiva"

Busto Arsizio, 07.06.16 – Chiusa la stagione sportiva con il terzo posto in campionato e la qualificazione in Champions League, la BPM Sport Management guarda già avanti. La Società del Prof. Tosi si è infatti assicurata le prestazioni di Valentino Gallo e Stefano Luongo.

Il primo, pilastro del Settebello di Campagna, arriva dal Posillipo, squadra nella quale ha militato dal 2004 fino alla stagione scorsa. Nel campionato appena concluso ha messo a segno 44 reti trascinando la squadra alla Final Six, dove è giunta 5ª. In carriera ha vinto un'Eurolega, una Coppa Len e una Supercoppa Len, tutte con il Posillipo, mentre in Nazionale ha collezionato un oro ai Mondiali di Shangai 2011 e un argento alle Olimpiadi di Londra 2012. 

Stefano Luongo, invece, arriva dalla Carpisa Yamamay Acquachiara. Il fratello minore dell'ex Michele arriva dopo una stagione nel quale è risultato il terzo marcatore del campionato con 58 gol, dietro solo a Petkovic e Brguljan.

"Con il Presidente Tosi e mister Gu Baldineti  – ha affermato il Team Manager Gianni Averaimo – stiamo lavorando per allestire una rosa competitiva anche nella prossima stagione e gli acquisti di Gallo e Luongo sono la dimostrazione".

 

Ufficio Stampa Sport Management
Daniele Pernella

Print Friendly, PDF & Email