A1 M – La Lazio in cerca di riscatto contro il Quinto

Vitale

I biancocelesti tornano a giocare al Foro Italico dopo due mesi. Fischio d’inizio domani alle 20. Il coach Sebastianutti: “Non vediamo l’ora di dimostrare ciò di cui siamo capaci. I ragazzi daranno tutto” La partita in diretta su Fb e in differita su Lazio Style

Dopo due mesi la Lazio Nuoto tornerà a disputare una partita al Foro Italico. Per il recupero della seconda giornata dei play out di serie A1, i biancocelesti affronteranno domani sera alle 20 il Quinto. I liguri arriveranno a Roma a punteggio pieno dopo aver ottenuto le vittorie contro San Donato Metanopoli e Florentia. La Lazio, invece, è reduce proprio dalla sconfitta di Firenze e vuole ritrovare fiducia tra le proprie mura.

Il tecnico sul piano vasca Claudio Sebastianutti: “Domani mi aspetto innanzitutto un salto di qualità dal punto di vista fisico. Ora abbiamo più allenamenti sulle spalle e non vediamo l’ora di dimostrare ciò di cui siamo capaci. Mi aspetto una partita diversa rispetto a quella disputata a Firenze e il fattore casalingo, nonostante l’assenza di pubblico, potrà essere un’arma a nostro favore. I ragazzi daranno tutto fino alla fine”.

LA LAZIO IN TV – Grazie alla collaborazione con la Lazio Calcio, la partita tra S.S. Lazio e Iren Genova Quinto sarà trasmessa su Lazio Style (canale 233 del bouquet di Sky) lunedì 5 aprile alle 21. La gara verrà trasmessa in streaming, basterà collegarsi 10 minuti prima del fischio d’inizio sulla pagina Facebook della Lazio Nuoto.

I convocati: Soro, Ferrante, Colosimo, Bobbi, Tarquini, Vitale, Marini, Caponero, Antonucci, Leporale, Narciso, Maddaluno, Provenziani, Moscardelli

A1 / MASCHILE recupero out 2^ GIORNATA
31/03/2021 Roma Foro 20,00 S.S. Lazio-Iren Genova Quinto
Arbitri Marco Ercoli-Giuliana Nicolosi
Delegato: Stefano Scappini

 

Lazio Nuoto

Print Friendly, PDF & Email