A1 M – La Nuoto Catania “riabbraccia” il suo pubblico


ADR NUOTO CATANIA GIOCA IN CASA E “RIABBRACCIA” IL SUO PUBBLICO
DOMANI ALLE ORE 15.00 ALLA SCUDERI IL MATCH CONTRO R.N. NUOTO SALERNO

Dopo l’esordio in trasferta, a Brescia, in casa dei campioni d’Italia, l’Adr Nuoto Catania è pronta a esordire in casa, in questo nuovo e stimolante campionato 2021/22 di serie A1.

“Siamo alla vigilia di una partita importante che non segna una vera e propria svolta essendo alla seconda giornata di campionato, ma certamente un passaggio importante dovendo poi giocare contro Pro Recco e Ortigia. Ottenere i tre punti domani significherebbe imboccare la strada giusta – ha dichiarato il tecnico Giuseppe Dato – “Stiamo lavorando bene cercando di avere un’organizzazione più quadrata nelle fasi del nostro gioco. Sarà una partita stimolante e molto impegnativa visto anche il valore dei nostri avversari. Noi giocheremo tutte le nostre carte per dare il meglio”.

Sugli spalti della Scuderi tornerà il pubblico, seppur ridotto, questo darà certamente un ulteriore carica alla squadra rossazzurra, come sottolinea il direttore sportivo Giuseppe Leonardi: “Ritrovare il nostro pubblico e soprattutto il tifo e il calore significa tantissimo per i ragazzi. Sono certo che anche questi elementi ci daranno una grande mano in vista del match di domani contro Salerno.
I ragazzi si sono allenati bene, ci sono segnali di crescita e il gruppo è molto coeso, per questo motivo siamo convinti di poter fare una buona partita”.

La gara in programma domani alla Scuderi alle ore 15.00 verrà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook “Nuoto Catania”.

 

Federica Zuccaro
Ufficio Stampa Nuoto Catania

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto