A1 M – La Rari torna a giocare davanti al proprio pubblico per la sfida contro il Nuoto Catania

Terza giornata del Round Retrocessione per la Check-Up Rari Nantes Salerno che dopo tre mesi torna a giocare davanti al proprio pubblico presso la Piscina Simone Vitale, sabato 16 marzo 2024 alle ore 17:30.

Dopo la convincente prestazione nell’ultimo match contro il Camogli, la Rari Nantes Salerno è alla ricerca di una continuità di risultati che gli consentirebbe di acquisire fiducia in vista delle prossime sfide.

I ragazzi di mister Presciutti hanno lavorato con grande intensità in questo periodo e sono pronti a regalare una grande gara al proprio pubblico. Contro il Catania si prospetta una sfida molto fisica e tirata fino alla fine.

Siamo pronti per scendere in acqua e andarci a prendere dei punti molto importanti per la nostra classifica! Finalmente giocheremo in casa nostra, davanti al nostro pubblico che è il nostro uomo in più!” le parole di mister Presciutti.

“Il mister ci ha fatto lavorare molto bene, abbiamo approfittato del lungo periodo di pausa per migliorare il nostro gioco. Questo è il mio primo campionato fuori dalla Croazia, sto facendo una grande esperienza perché in ogni partita può succedere di tutto, è sicuramente il campionato più forte del mondo. Contro il Catania abbiamo voglia di regalare al pubblico una grande partita.” Le parole dell’attaccante croato Ivan Vrbnjak.

  • Sabato 16 marzo 2024, ore 17:30 –Check-Up RN SALERNO vs Nuoto Catania
  • Sabato 23 marzo 2024, ore 18:00 –Check-Up RN SALERNO vs Iren Genova Quinto

 

Ufficio Stampa – Rari Nantes Nuoto Salerno

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto