A1 M – La Training Academy O.R. perde 7-11 contro il C.N. Posillipo

Training Academy O.R. – C.N. Posillipo 7-11 (2-2, 0-3, 3-4, 2-2)

La Training Academy O.R. ci prova, ma non riesce a conquistare punti contro il C.N. Posillipo. Gli uomini di coach Mario Fiorillo – trascinati da un grande pubblico a Valco San Paolo – giocano per tre tempi alla pari con i forti rossoverdi. Fatale il parziale negativo del secondo quarto, con cui la squadra di Elios Marsili – oggi sostituto dello squalificato Pino Porzio – scava il solco decisivo per la vittoria finale.

La cronaca

Parte bene la Training Academy O.R. con la rete del vice capitano Patti, 1-0. Il Posillipo risponde subito in superiorità numerica, ma sempre in extra player è Vidovic a portare di nuovo avanti i suoi: 2-1. I partenopei non ci stanno e pareggiano ancora prima del primo riposo: 2-2. Il secondo tempo è tutto di marca posillipina: gli ospiti vanno 2-3, Vidovic si fa ipnotizzare da Spinelli dai 5 metri e in pochi minuti gli ospiti sono sul 2-5.

Dopo il cambio di campo, i rossoverdi allungano ancora con due gol di Valle: è 2-7. La Training Academy cerca di sbloccarsi e segna con Vitale, 3-7. Brguljan segna due volte, poi Mirarchi e Kadar accorciano: il terzo tempo finisce 5-9. Tartaro prova a riaprire i giochi a inizio ultimo quarto, ma il Posillipo non molla e ribatte colpo su colpo anche alla rete di De Robertis. Finisce 7-11: si torna in acqua già sabato 15 febbraio, ore 15:00, ad Albaro contro l’S.C. Quinto.

Training Academy O.R.: Giannotti, Ballarini, Vitale 1, Graziosi, Vidovic 1, Leporale, Cianchetti, Kadar 1, Mirarchi 1, De Robertis 1, Tartaro 1, Patti 1, Peluso, Cotugno. TPV: Mario Fiorillo.

C.N. Posillipo: Izzo, Somma 1, Rocchino, Brguljan 2, Mattiello, Aiello 2, Radulovic 2, Cuccovillo 1, Briganti, Bertoli, Milicic 1, Saccoia, Spinelli, Valle 2. TPV: Elios Marsili.

Superiorità numeriche: Training Academy O.R. 3/10 + un rigore fallito, C.N. Posillipo 4/8.

Arbitri: D’Antoni e Romolini.

 

Andrea Esposito
Responsabile Comunicazione Olympic Roma
Foto di Riccardo Borgia

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto