A1 M – L’Anzio Waterpolis conferma Siani, Grossi e Castaldi

image_pdfimage_print

Altre 3 conferme per l’Anzio Waterpolis, rimangono in calottina biancazzurra Gianmaria Siani e Andrea Grossi e Andrea Castaldi prodotto del vivaio anziate.
Per Gianmaria Siani è il terzo anno consecutivo con la squadra anziate, a testimonianza delle qualità tecnica e comportamentali di un ragazzo veramente speciale.
Per Andrea Grossi , proveniente dal Savona , si tratta di una piacevole conferma, nello scorso campionato si sono potute apprezzare le sue doti tecniche, da qui la conferma anche per la prossima stagione nella massima serie.
Marco Castaldi , portiere proveniente dal vivaio giovanile di anzio, ha brillato nell’under 20 nazionalevincendo il Girone B con la squadra anziate , si è’ sempre fatto trovare pronto quando coach Tofani lo ha schierato nella prima squadra lo scorso campionato meritando la riconferma.

Siani

IL COMMENTO DI GIANMARIA SIANI
Sono contento di far parte per il terzo anno consecutivo di questa società , ci aspettano nuove sfide nuovi stimoli e sono convinto che insieme ai miei compagni di squadra e al mister faremo bene. Finalmente abbiamo la nostra nuova casa, lo stadio del nuoto di Anzio , dove cercheremo di portare in alto il nome della città e della società, entrambi meritano questo palcoscenico.

Grossi

IL COMMENTO DI ANDREA GROSSI
Sono davvero felice di avere l’opportunità di giocare in A1 nell’Anzio Waterpolis , che è un punto di riferimento per me fondamentale per la mia crescita come giocatore. Voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno permesso di essere qui , in particolar modo il presidente Damiani, la società e l’allenatore che hanno creduto in me come giovane.

Castaldi

IL COMMENTO DI MARCO CASTALDI
Sono molto contento di rappresentare la mia città nel campionato di serie A1 e soprattutto di giocare con persone che hanno fatto la storia della pallanuoto italiana. Ringrazio il Presidente , la società e Roberto Tofani per avermi dato la possibilità di giocare nel massimo campionato, che sono sicuro sarà ricco di soddisfazioni

IL COMMENTO DEL PRESIDENTE DAMIANI
Come più’ volte detto, “ squadra che vince non si cambia “ si rinforza, sono molto felice di poter confermare Andrea Grossi, Gianmaria Siani ed Andrea Castaldi portiere di Anzio. Abbiamo detto a fine Campionato che, la storia continua, e cosi’ sarà’, intendiamo presentarci all’appuntamento con la massima serie con i nostri atleti ed alcuni rinforzi mirati, un gruppo amalgamato che, da subito, sopra’ cosa fare per raggiungere gli obiettivi che la Società’ ha fissato. Attendo con ansia la ripresa degli allenamenti per poter salutare tutta la squadra e tutti gli atleti che, ci hanno regalato una gioia immensa.

 

 

Anzio Waterpolis