A1 M – Lazio, arriva la capolista

Domani al Foro Italico alle 16.30 i biancocelesti affronteranno il Brescia (primo in classifica a pari merito con la Pro Recco). Colosimo: “Servirà la massima concentrazione”. Vitale: “Siamo carichi, venderemo cara la pelle”. La partita in diretta streaming su FB

Lazio Nuoto al giro di boa. Domani alle 16.30 i biancocelesti sfideranno il Brescia per la 13^ giornata di A1, l’ultima del girone di andata. Sarà una partita molto complicata per i ragazzi di Claudio Sebastianutti, che sono reduci da una importante vittoria a Savona: la prima in trasferta del campionato. Attualmente la Lazio è all’ottavo posto con 16 punti e può guardare con moderata serenità alla partita di domani che rappresenterà anche un test per il successivo impegno contro Ortigia sempre al Foro Italico. Servirà la massima attenzione per tutti i 32 minuti: infatti a Roma arriverà un Brescia al primo posto che non vorrà perdere colpi per mantenere la scia della Pro Recco. Nella Lazio in dubbio Davide Sebastiani.

Il capitano della Lazio Nuoto, Federico Colosimo: “E’ una partita difficile. Dobbiamo partire concentrati e fare del nostro meglio per rendere complicata la vita ai nostri avversari. Noi dobbiamo prepararci nel migliore dei modi per la sfida successiva contro l’Ortigia che sarà un altro crocevia importante del campionato”.
Il giocatore della Lazio Nuoto Alessandro Vitale: “E’ un momento positivo per la nostra squadra. Siamo euforici per la vittoria fuori casa contro Savona che ci ha sbloccato dal punto di vista mentale. Ora ci sentiamo più sicuri delle nostre potenzialità. Domani dobbiamo cercare di vendere cara la pelle. Giocheremo davanti al nostro pubblico e non vogliamo di certo fare brutta figura”.

I convocati della Lazio Nuoto: Correggia, Vitale, Marini, Biancolilla, Antonucci, Maddaluno, Leporale, Ferrante, Sebastiani, Giorgi, Cannella, Narciso, Colosimo, Garofalo

LA LAZIO IN TV – Grazie alla collaborazione con la Lazio Calcio, la partita tra S.S. Lazio Nuoto e AN Brescia sarà trasmessa su Lazio Style (canale 233 del bouquet di Sky) lunedì 14 gennaio alle 21 e venerdì 18 gennaio alle 19.  La gara verrà trasmessa in streaming, basterà collegarsi 10 minuti prima del fischio d’inizio sulla pagina Facebook della Lazio Nuoto.
16.30 Lazio Nuoto-AN Brescia
Arbitri: D. Bianco e Guarracino

 

Lazio Nuoto

Print Friendly, PDF & Email