A1 M – Lazio Nuoto: “Natale di Roma nel giorno del derby”


Domani alle 20 al Foro Italico sarà di scena il derby della Capitale. La Lazio Nuoto cerca un successo per smuovere la classifica. Out Ferrante. Capitan Colosimo suona la carica: “Dobbiamo mettere in vasca carattere, personalità e determinazione”

Domani, nel giorno del Natale di Roma, andrà in scena il derby della Capitale valevole per il recupero della 3^ giornata play out di serie A1. Fischio d’inizio al Foro Italico alle ore 20. I giallorossi hanno già collezionato due vittorie e un ulteriore successo significherebbe mettere entrambe le mani sulla salvezza. Si gioca indubbiamente di più la Lazio Nuoto, alla ricerca della prima affermazione che le consentirebbe di agganciare la Florentia. I ragazzi di Claudio Sebastianutti si sono allenati duramente per preparare al meglio la partita. Out Marco Ferrante, ancora in via di recupero.

Il capitano della Lazio Nuoto, Federico Colosimo: “Per noi è una partita da dentro e fuori. Dobbiamo mettere in vasca tutto quello che abbiamo. E’ un derby che vale doppio, perché per la Roma vincere vorrebbe dire salvarsi, mentre per noi perdere significherebbe mettere un piede nella fossa. Inoltre, un nostro successo sarebbe importante perché in questo modo acquisiremmo maggiore consapevolezza nei nostri mezzi e fiducia in vista dei prossimi impegni. Finora non siamo stati neanche fortunati, domani è una partita a sé. Ciò che conterà più di tutti per vincere e darci uno slancio sarà il carattere, la personalità e la determinazione”.

I convocati: Soro, Colosimo, Bobbi, Tarquini, Vitale, Marini, Caponero, Antonucci, Leporale, Narciso, Maddaluno, Provenziani, Moscardelli

A1 / MASCHILE 21/04/2021 Roma Foro 20,00
3^ giornata play out serie A1

Roma Nuoto-S.S. Lazio

Arbitri: Filippo Gomez-Antonio Guarracino
Delegato FIN: Arnaldo Petronilli

 

 

Lazio Nuoto

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto