A1 M – Lazio, voglia di reagire

Domani alle 19.30 nella piscina del Foro i biancocelesti affronteranno l’Acquachiara ultima in classifica. Cannella squalificato, Spione out con gli “azzurrini”. Sebastianutti: “Prendiamoci questi tre punti”. La partita in differita su Lazio Style

Tanta voglia di voltare subito pagina e dimenticare lo stop interno di sabato. La Lazio Nuoto domani scenderà in vasca nel turno infrasettimanale contro l’Acquachiara per la 20^ giornata di serie A1. Il fischio d’inizio al Foro alle 19.30. Per i biancocelesti sarà un’occasione unica per tornare alla vittoria prima della pausa pasquale e per restare in una posizione utile per la salvezza diretta. La Lazio è reduce da un calendario difficile. Le sconfitte contro Sport Management, Pro Recco e Florentia hanno peggiorato la situazione in classifica, ma le aquile hanno ancora il destino nelle proprie mani. Domani a Roma sarà ospite il fanalino di coda Acquachiara, che in questo campionato ha collezionato soltanto sconfitte. Claudio Sebastianutti dovrà fare a meno di Giacomo Cannella squalificato, di Matteo Spione impegnato con la nazionale under 20 e del secondo portiere Federico Mariani, ma assenze a parte sarà una gara da non sbagliare. Prima convocazione per il portiere under 17 Diaz. Tra i convocati anche un altro giovane, Biancolilla.

Il tecnico sul piano vasca della Lazio Nuoto, Claudio Sebastianutti: “Recuperate le energie fisiche e soprattutto mentali, siamo pronti per prenderci questi tre punti. Di partite facili non ce ne sono, i ragazzi lo sanno. Sono sicuro di vedere una Lazio bella e grintosa”.

I convocati: Correggia, Tulli, Colosimo, Biancolilla, Gianni, Di Rocco, Giorgi, Ferrante, Leporale, Vitale, Maddaluno, Sebastiani, Diaz

LA LAZIO IN TV – Grazie alla collaborazione con la Lazio Calcio, la partita tra S.S. Lazio Nuoto e Acquachiara verrà trasmessa in differita su Lazio Style Channel, canale 233 del bouquet di Sky, lunedì 2 aprile alle 21. La gara verrà trasmessa in streaming, basterà collegarsi 10 minuti prima del fischio d’inizio sul nostro canale Youtube.

SS LAZIO NUOTO-ACQUACHIARA ATI 2000

28/03/2018 19.30 ROMA FORO ITALICO

FERRARI ALESSIA Arbitro

ROVIDA ALBERTO Arbitro

RICCITELLI STEFANO Delegato

 

Lazio Nuoto

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto