A1 M – Mercoledì speciale per l’Acquachiara: la mattina a Palazzo S.Giacomo, la sera alla Scandone contro la Roma Vis Nova

Logo-Acquachiara

COMUNICATO STAMPA

Un mercoledì speciale per l’Acquachiara. Alle 10,30 Palazzo San Giacomo ospiterà la conferenza stampa della seconda edizione dello Yellow Ball International Event, alle 19,30 comincerà alla Scandone contro la Roma Vis Nova lo sprint della Carpisa Yamamay di Paolo De Crescenzo verso la conquista di un posto nella Final Six di A1 maschile. Una qualificazione che si è decisamente complicata dopo la sconfitta di Savona. Attualmente sono tre le squadre in lizza per due posti: Posillipo a quota 36, Acquachiara e Savona a 35.

Cinque le partite che separano i biancazzurri dalla conclusione della regular season. Se vuole sperare di prendere parte alla Final Six, l’Acquachiara deve fare almeno 9 punti, considerato che le gare con Brescia e Pro Recco non appaiono alla portata di Ferrone e compagni. Carpisa Yamamay, dunque, obbligata a vincere sia la gara di domani sera contro la Roma Vis Nova sia le partite in casa di Pallanuoto Trieste e Sori.

Contro la Roma Vis Nova (arbitri Centineo e Pinato) Paolo De Crescenzo dovrà fare a meno dello squalificato Perez. Rientrerà però capitan Ferrone. Per il resto, è confermata la squadra che sabato scorso ha perso a Savona.

 

Mario Corcione

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto