A1 M – Nuoto Catania, vincere per ritrovare fiducia

L’Adr Nuoto Catania deve ritrovare fiducia e concentrazione per tornare a vincere e ottenere punti fondamentali per l’obiettivo primario della società etnea: la salvezza e dunque la permanenza nella massima serie.
Dopo le tre sconfitte consecutive contro Anzio, Metanopoli e Savona, i rossazzurri hanno continuato a lavorare sugli aspetti del gioco da migliorare.
Anche quello di domani, come un po’ tutti i match di A1, sarà uno scontro tosto come sottolinea il tecnico Giuseppe Dato: “La trasferta di domani sarà dura e impegnativa, il Trieste sta facendo un ottimo campionato, noi dal canto nostro dobbiamo sfruttare ogni occasione per cercare di fare punti, e certamente ci proveremo anche domani”.

Il Trieste è a quota 20 punti, gli etnei ne hanno 7 frutto di due vittorie (contro Salerno e Lazio) e un pareggio contro Posillipo.

“Domani ci aspetta una trasferta difficile contro una squadra che grazie all’ottimo campionato che sta disputando ha grande sicurezza nei propri mezzi, cosa che a noi è mancata nelle ultime gare” – ha dichiarato il difensore rossazzurro Giovanni Generini – “Stiamo cercando di alzare il livello in allenamento e la partita di domani sarà fondamentale per ritrovare la fiducia necessaria per continuare al meglio il nostro cammino”.

La gara tra Pallanuoto Trieste e Adr Nuoto Catania alle ore 17.30 verrà trasmessa in diretta streaming al seguente link: https://vimeo.com/event/1383121.

10^ giornata

Pallanuoto Trieste – Adr Nuoto Catania ore 17.30
Piscina “Bruno Bianchi” – Trieste

 

Federica Zuccaro
Ufficio Stampa Nuoto Catania

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto