A1 M – Pre Partita Roma Vis Nova – Check-UP RN Salerno

Sesta e penultima giornata del Round Retrocessione per la Check-Up Rari Nantes Salerno che venerdì 5 aprile sarà impegnata in trasferta contro la Roma Vis Nova alle ore 20:00, gara trasmessa in diretta RaiSport.

Entrambe le squadre escono da un’importante vittoria nel proprio derby. La Check-Up Rari Nantes Salerno nel derby casalingo contro il Posillipo e la Roma vis Nova nel derby fuori casa contro l’Astra Roma Nuoto, disputati entrambi sabato 30 marzo.

La classifica parla chiaro, questa partita è importante per entrambe le squadre. Giocheremo in un campo ostico, è quindi importante partire subito forte e lottare fino alla fine. Stiamo bene, fiduciosi dei nostri mezzi e pronti per giocare!” le parole di mister Presciutti.

“C’è stato un netto miglioramento di tutta la squadra e quando lavoriamo bene in difesa siamo davvero competitivi. La Roma Vis Nova è una squadra molto ben organizzata con un ottimo allenatore. Nel girone d’andata se l’è giocata con tutte le squadre, in casa mette sempre quel qualcosa in più. Nessuno di noi ha mai giocato in quel campo e questo rende la trasferta più difficile. Noi cercheremo di portare avanti il nostro gioco come abbiamo fatto fino ad ora.” Le parole dell’attaccante Valentino Gallo.

La Check-Up Rari Nantes Salerno, nell’intermezzo delle ultime due gare del round retrocessione, sarà impegnata nelle final eight di Coppa Italia che si terrano da venerdì 12 aprile a domenica 14 aprile alla Piscina “M. Paganuzzi” di Genova, prima volta nella sua storia che conquista l’accesso all’atto finale di Coppa Italia. I giallorossi disputeranno il quarto di finale contro la Rari Nantes Savona, venerdì 12 aprile ore 16:00 in diretta su wp Channel. Le semifinali andranno in scena dalle ore 13:45 di sabato 13 aprile e le finali dalle ore 9:45 di sabato 14 aprile.

Venerdì 5 aprile 2024, ore 20:00 –Roma Vis Nova vs Check-Up RN SALERNO
Sabato 20 aprile 2023, ore 16:30 – Check-Up RN SALERNO vs Astra Roma Nuoto

 

Rari Nantes Nuoto Salerno
Ufficio Stampa

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto