A1 M – Prevedibile e preventivata sconfitta in casa della Sport Management per il Bogliasco Bene

Contro la terza forza del campionato i ragazzi di Daniele Magalotti, in vasca con una squadra infarcita di giovani a cominciare dal portiere Francesco Di Donna, cedono 12-4 alla formazione di Gu Baldineti.

Sfida che si incanala sui binari del sette di casa già dai primi otto minuti di gioco, chiusi dai locali avanti 3-0. Le prime gioie liguri arrivano nella seconda frazione grazie a Lanzoni e Ferrero, che se non altro contribuiscono a mantenere inalterato il divario.

La Sport Management riprende però il proprio incedere dopo il cambio vasca incrementando ulteriormente il proprio tabellino fino al 12-4 finale, griffato anche dalle soddisfazioni personali  di Gambacorta e Monari.

Da segnalare i debutti assoluti in Serie A uno dei due classe 2003, Pietro Bini e Enrico Sciallero.

“chiaramente queste son partite che non possono essere assolutamente alla nostra portata. Giocavamo in casa della corazzata che poche settimane fa ha battuto i campioni d’Europa e perdipiù eravamo senza due giocatori importanti. Ovviamente non c’è stata storia. Però in queste gare devi per forza di cose andare oltre il risultato e guardare le altre indicazioni che arrivano dai ragazzi. E devo dire che di cose positive ne ho viste diverse, a cominciare dalla voglia di tutti di rimboccarsi le maniche per risalire la corrente. Dobbiamo ripartire da questo aspetto. Io sono fiducioso e non mi arrendo”.

TABELLINO
SPORT MANAGEMENT-BOGLIASCO BENE 12-4

SPORT MANAGEMENT: Lazovic, Marchetti, Damonte 2, Alesiani 2, Fondelli, Di Somma, Drasovic 1, Rosano’, Mirarchi 2, Luongo 4, Casasola, Valentino, Nicosia. All. Baldineti

BOGLIASCO BENE: Prian, Ferrero 1, Di Somma 1, Sciallero, Bini, Ravina, Gambacorta 1, Monari 1, Guidi M., Guidi G, Puccio, Lanzoni, Di Donna. All. Magalotti

Arbitri: Petronilli e Ricciotti

Parziali 3-0, 2-2, 3-1, 3-1
Usciti per limite di falli Di Somma E. (S) e Lanzoni (B) nel quarto tempo. Superiorità numeriche: Sport Management 7/9, Bogliasco Bene 1/8. Lanzoni (B) sbaglia un tiro di rigore (palo) nel quarto tempo. Portieri titolari: Nicosia per Sport Management e Di Donna per Bogliasco Bene. Prian (Bogliasco) schierato in porta al quarto minuto del quarto tempo. Spettatori 100 circa.

 

Bogliasco 1951

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto