A1 M – Prima alle Piscine Manara per la BPM Sport Management


A Busto Arsizio arriva la Pallanuoto Trieste. Domani fischio d'inizio alle ore 18.
Baldineti: "Vogliamo continuare la serie positiva davanti ai nostri tifosi".
Giacomo Bini: "Attraversiamo un buon momento di forma".
Prosegue la Campagna Abbonamenti 2016/17 "Sarà perché ti Amo"

sp-management

Giacomo Bini – Questa è la sua terza stagione alla BPM Sport Management (Brunorosafoto)

Busto Arsizio, 21.10.16 – Campionato senza sosta. Dopo la vittoria contro la Carpisa Yamamay Acquachiara nel recupero della 1ª giornata (mercoledì 19, ndr), per la BPM Sport Management è già tempo di scendere in vasca. Domani, infatti, per la prima alle Piscine Manara, arriverà la Pallanuoto Trieste. Fischio d'inizio ore 18. C'è un solo precedente giocato a Busto Arsizio e risale a circa un anno fa (terza giornata di Campionato), quando i Mastini vinsero di misura 10-9 dopo una partita in bilico fino alla fine, risolta da Edoardo Di Somma a due secondi dalla sirena.

A segnare il primo gol di quella sfida fu Giacomo Bini, giunto alla sua terza stagione con la BPM Sport Management: "Francamente non lo ricordavo" – ammette il forte mancino fiorentino, che parla, poi, della prima parte di stagione – Giochiamo ogni tre giorni e gli impegni ravvicinati non aiutano, ma è pur vero che siamo in un buon momento di forma come dimostrano i risultati. Ad esempio la vittoria contro l'Eger ha dato tanto entusiasmo e consapevolezza nelle nostre capacità". Dalle gioie di Champions alla partita di domani – "Trieste è un'ottima squadra e ricordo bene la partita dello scorso anno. Ma vogliamo vincere. Quest'anno – continua – le sensazioni sono molto buone perché siamo più forti dello scorso anno. Sono da 3 anni in questa squadra, ormai sono un senatore (sorride, ndr), e sento che abbiamo le potenzialità per provare a vincere qualcosa sia in Italia che in Europa".     

"Vogliamo continuare la serie positiva – ha commentato Gu Baldineti a fine match – Siamo tornati giovedì mattina da Napoli e ci siamo messi subito al lavoro in vista del match contro Trieste. Finalmente – continua – giocheremo la nostra prima partita in casa dopo un mese di trasferte. Sarà bello ritrovare i nostri tifosi alle Piscine Manara. Quanto al nostro avversario, Trieste è una buona squadra, più forte rispetto a quella dello scorso anno, e che ha in Marko Elez uno dei giocatori più talentuosi".

Prosegue intanto la Campagna Abbonamenti 2016/17 "Sarà perché ti Amo". La nuova campagna corona una nuova stagione Sport Management di amore per la pallanuoto e per lo sport. Il costo dell'abbonamento è di € 69 e può essere acquistato su www.sportmanagement.it oppure nei Centri Natatori Sport Management.

La classifica

 

Ufficio Stampa Sport Management
Daniele Pernella

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto