A1 M – Rariazzurra in anticipo contro la Vis Nova

G_BOERO
La sosta è andata e la serie A1 maschile torna a giocare. Rariazzurra alla Vassallo, in anticipo, alle 17, contro la Vis Nova, arbitri Alfi e Collantoni, partita in differita streaming www.rarinantesbogliasco.it/.  I romani a sei punti, tre dei quali strappati al Foro Italico proprio al Bogliasco. La squadra si è preparata ma mister Bettini non ha ancora deciso la formazione perché potrebbe dover fare a meno di Filippo Gavazzi che in amichevole contro il Savona, è stato colpito da un pugno a gioco fermo e ha dovuto ricorrere alle cure mediche del Pronto Soccorso dell’Ospedale San Martino. Bruttissimo episodio ma per fortuna ad arbitrare l’allenamento erano presenti tre arbitri federali, Castagnola, Piano e Daniele Bianco,  sul posto per allenarsi a loro volta,  e che hanno visto l’episodio . Tornando al match di sabato, valevole per la quinta di ritorno, ne parla Giacomo Boero.

All’andata un pessimo ricordo:-“Si ma il passato è andato e noi, invece, siamo andati avanti. Quello è stato un brusco risveglio che però ci è servito perché da quel momento abbiamo cominciato a ritrovarci, a fare il nostro gioco, ad imporre il nostro ritmo. Nessun pronostico azzardato ma è evidente che stiamo bene. Lo abbiamo dimostrato anche a Brescia, contro la capolista, squadra che presenta valori superiori, ci siamo comportati bene. Dobbiamo crederci e continuare a lottare”.

Per contro loro non molleranno:-“E noi non dobbiamo farci cogliere impreparati. Continuiamo a lavorare, senza perderci nei meandri della nostra psiche”.

Giovani e di scuola romana:-“Con due ritorni importanti, Mirarchi ed Innocenzi che conosciamo entrambi. La sorpresa potrebbe essere Mirarchi che è tornato da un lungo periodo negli Stati Uniti, non sappiamo come lo ritroveremo. Un occhio di riguardo a lui, allo straniero, un centro che all’andata ci aveva creato qualche problema ma, come sempre: rispetto per tutti, paura di nessuno. Qui è una cayenna e non si passa”.  

…CONTINUA SU

www.rarinantesbogliasco.it/

Ufficio Stampa Rari Nantes Bogliasco

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto