A1 M – Rariazzurra, parla Edoardo Di Somma

EDO_DI_SOMMA
Dalla rabbia di sabato scorso al termine della partita contro il Posillipo, al rammarico di mercoledì sera dopo il match contro la Sport Management. Rabbia per averci mollato, rammarico per non averci creduto. Bella quella Rariazzurra vista davanti al pubblico amico, che ha messo in difficoltà la quarta in classifica e solo per poco non è riuscita a portare a casa punti meritati. E sabato si torna alla Scandone, ore 18, contro la Carpisa Yamamay Acquachiara, arbitri Centineo e Lo Dico. A presentare la partita è Edoardo Di Somma.

Di nuovo in viaggio ed in vasca:-“Si torniamo a Napoli. Ma prima parliamo di mercoledì. Abbiamo dimostrato che stiamo bene: abbiamo giocato e meritavamo di più. Siamo noi ad aver fatto la partita, siamo andati sotto per poi recuperare, bene in difesa, e nei momenti importanti l’abbiamo buttata dentro”.

E allora cosa è mancato:-“Un pizzico di freddezza in più. Alcuni errori: come il rigore parato, palloni finali importanti non giocati, qualche gol di troppo sul corto”.

E’ quello il vero Bogliasco:-“Si. Però a volte succede che accadono episodi che ci fanno perdere la testa, invece quando giochiamo e siamo sul pezzo si vede”.

Guardiamo avanti alla partita di sabato:-“Contro l’Acquachiara, terza in classifica, squadra giovane con grande voglia e giocatori di esperienza, reduci dalla vittoria nel derby, bella pallanuoto, attaccanti puri come Luongo o Lanzoni, a casa loro, in una piscina come la Scandone difficile perché larga, all’andata potevamo portare a casa il risultato. Noi siamo carichi e convinti”.

Cosa si dice nello spogliatoio:-“C’è consapevolezza per aver giocato una bella gara, ma il dispiacere perché meritavamo i punti, peccato”.

Avete reagito al blackout finale contro il Posillipo:-“ Abbiamo azzerato, ci siamo detti che possono capitare scivoloni ma che dobbiamo esserci perché il campionato non è finito ed il nostro obiettivo sono i playoff, nulla è impossibile”.

…CONTINUA SU

www.rarinantesbogliasco.it/

Ufficio Stampa Rari Nantes Bogliasco

 

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto