A1 M – Secondo Derby consecutivo per la Pro Recco

logo-pro-recco-academy

Terza giornata di campionato e secondo derby consecutivo per la Pro Recco: nella piscina di Camogli, domani alle 18, arriverà il Bogliasco Bene. Una partita speciale per Edoardo Di Somma, formatosi proprio tra le fila biancoazzurre: "È sempre un'emozione incontrare tanti ex compagni e l'allenatore con cui sono cresciuto; Bettini è un grande mister, ha una visione della pallanuoto come pochi ed è bravissimo anche dal punto di vista motivazionale".

In settimana Di Somma ha festeggiato la chiamata in Nazionale insieme ai compagni Fondelli, Di Fulvio e Alesiani. Dal 3 al 9 novembre l'attaccante sarà impegnato a Ostia per il raduno collegiale: "La convocazione fa piacere – ammette Edoardo -. Campagna ha chiamato tanti giovani per capire chi potrà far parte del Settebello in pianta stabile: io ce la metterò tutta".

Derby ma non solo. Il sabato pallanuotistico della Pro Recco vivrà un antipasto dedicato ai bambini: prima della partita di campionato, infatti, la piscina "Giuva Baldini" di Camogli ospiterà i ragazzini dell'Academy; a partire dalle 15 gli under 9 e under 11 che ogni settimana si allenano ad Albaro, Rapallo e Camogli grazie alla collaborazione con le rispettive società, si sfideranno in partite amichevoli. Una fantastica opportunità per incrociare sul bordo vasca i campioni biancocelesti e ammirarne poi dal vivo le gesta.

 

Ufficio Stampa Pro Recco

 

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto