A1 M – Si torna in vasca con Lazio – Posillipo

di rocco foto di patrizio napolitano

Turno infrasettimanale per l’A1 con la Lazio che domani riceve il Posillipo dopo lo stop di Bogliasco. Match anticipato alle 15 al Foro. Vittorioso: “Loro ottima squadra, noi convinti dei nostri mezzi. Gara in streaming e differita su Lazio Style Channel.

FORO- Archiviata la delusione per lo stop esterno nella vasca del Bogliasco è già tempo di pensare al futuro per la Lazio Nuoto che già domani alle 15 al Foro tornerà in acqua per la 6^ giornata del campionato A1 di pallanuoto. Avversario delle aquile una RobertoZeno Posillipo fin qui impeccabile con quattro vittorie e una sola sconfitta (con il Recco) che son valse 12 punti contro i 4 dei biancocelesti. I ragazzi di Vittorioso sono fermi al successo sul Sori anche perché hanno dovuto affrontare un calendario durissimo in partenza e in più sono alle prese con un percorso di crescita inevitabile per una formazione così rinnovata e che conta diversi giovanissimi in prima squadra.

Queste le dichiarazioni di mister Antonio Vittorioso alla vigilia del confronto di domani: “Il Posillipo ha degli ottimi giocatori, l’allenatore sta facendo bene fin dall’anno scorso e la loro è una squadra difficile da affrontare. Da parte di tutti noi ci sarà voglia di riscattare il risultato negativo di Bogliasco dove abbiamo lavorato molto senza finalizzare come dovevamo, domani giochiamo in casa e sarà importante sfruttare questo fattore visto che giocare al Foro non è mai semplice per nessuno, tenteremo il tutto per tutto. Non ci manca la serenità, siamo convinti dei nostri mezzi, al massimo ci manca qualche punto, noi vogliamo fare qualcosa di importante quest’anno. Molte volte basta poco per sbloccare le proprie convinzioni, non abbiamo nulla da rimproverarci fin qui, ci sono anche i giovani che vanno tutelati soprattutto in trasferta dove il gioco fisico può penalizzarli di più, abbiamo il dovere di preservarli per non condizionare la loro crescita”.

MEDIA E TV – Grazie alla collaborazione con la Lazio Calcio, la partita tra S.S. Lazio Nuoto e RN Sori verrà trasmessa in differita su Lazio Style Channel, canale 233 del bouquet di Sky, venerdì 6 novembre alle ore 21. La gara verrà trasmessa in diretta streaming, basterà collegarsi 10 minuti prima dell’inizio sul sito: www.sslazionuoto.it. Per info e notizie seguici su: www.sslazionuoto.it o sulla nostre pagine Facebook e Twitter, Lazio Nuoto.

Convocati: Radic (P), Ferrante, Colosimo (C), De Vena, Charuto, Di Rocco, Giorgi, Cannella, Leporale, Lapenna, Maddaluno, Mele, Vespa (P)

 

Roma, Piscina Foro Italico, ore 15.00

S.S. LAZIO NUOTO – ROBERTOZENO POSILLIPO

Arbitri: D. Bianco e Centineo

Delegato: Tenenti

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto