BPM SPORT MANAGEMENT-BOGLIASCO BENE 13-12 (5-3, 4-3, 3-3, 1-3)
BPM SPORT MANAGEMENT Oliva, A. Di Fulvio 1, Brambilla di Civesio, Vergano, Busilacchi, Petkovic 5 (1 rig.), E. Di Somma 1, Jelaca, C. Mirarchi 2, Bini 3, Razzi, Deserti 1, Lazovic. All. Baldineti
BOGLIASCO BENE Prian, De Trane 1, A. Di Somma 1, Gavazzi, Guidaldi, Ravina 4, Gambacorta 2, Gonzalez Alonso 3, Puccio, Fracas 1, Monari, Giordano, Pellegrini. All. Bettini.
Arbitri L. Bianco – Calabrò
Superiorità numeriche Sport Management 4/15 e un rigore, Bogliasco 4/18
Note Usciti per tre falli: Jelaca (BPM) nel secondo tempo, Busillacchi (BPM) e Ravina (B) nel terzo tempo, Bini (BPM) e Giordano (B) nel quarto tempo. Spettatori: 300
Tanto Bogliasco nella Sport Management: Brambilla, Vergano, Deserti ed Edoardo Di Somma fratello minore del capitano della Rariazzurra Alessandro. Irriducibili presenti.
Partiti. Prima rete della partita che porta la firma di Petkovic, padroni di casa in vantaggio 1-0. Reazione del Bogliasco Bene con Alonso 1-1. Ancora un botta e risposta, prima Edoardo Di Somma, poi Ravina 2-2. Due reti dei padroni di casa in superiorità Di Fulvio e Petkovic 4-2. Ancora Rariazzurra e ancora il centroboa carioca Alonso 4-3. Chiude la prima frazione di gioco il gol di Bini 5-3.
Secondo tempo. Accorcia nuovamente Alonso 5-4. Bini in superiorità 6-4. Poi Ravina 6-5 e nuovamente Bini 7-5. Rariazzurra che tallona con Fracas 7-6. Sport Management che va a bersaglio per due volte, prima Petkovic su rigore, poi Deserti in superiorità 9-6.
Cambio campo. La terza frazione di gioco si apre con una doppietta di Ravina, uno in superiorità 9-8. Due gol ravvicinati anche per Petkovic 11-8. Risponde Gambacorta in superiorità 11-9, chiude Mirarchi 12-9.
Ultimo tempo. La Rariazzurra non molla. Segnano Gambacorta e De Trane 12-11. Sport Management con Mirarchi 13-11. La superiorità trasformata dal capitano Di Somma 13-12. Mancano 17 secondi al termine ma il cronometro si ferma sul più uno per i padroni di casa.
Daniele Bettini allenatore Bogliasco Bene:-“Una partita gioca a ritmo molto alto, abbiamo tenuto il campo alla grande contro la terza forza del campionato. Abbiamo fatto il nostro gioco, e siamo stati essenziali, interpretando, a tratti, una buona pallanuoto. In apertura di gara abbiamo subito il loro pressing a tutto campo, poi ci siamo adattati e abbiamo trovato soluzioni diverse che hanno dato i loro frutti. Hanno giocato tutti con una prova decisamente buona sotto il profilo corale che ci fa ben sperare, per toglierci delle soddisfazioni da qui alla fine del campionato”.
Ufficio Stampa Rari Nantes Bogliasco
www.rarinantesbogliasco.com
https://www.facebook.com/rarinantes.bogliasco