A1 M – Sport Management attesa in casa della An Brescia

sp-management
A due partite dalla fine una trasferta insidiosa per Gu Baldineti e i suoi: "Gioco di squadra e affiatamento sono la forza di questo gruppo"

Brescia, 02.04.15 – Dopo la sosta per il Settebello, riprende il campionato di Serie A1, ma non con la 21ª giornata, bensì con la 22ª, l'ultima della regular season. Infatti la BPM Sport Management, prima di affrontare la Rari Nantes Savona (sabato 11 aprile, ndr), tornerà in vasca venerdì 3 aprile (ore 19) per misurarsi con la seconda forza del campionato, ovvero la An Brescia, anticipando così l'incontro della 22ª giornata. In classifica la An Brescia è a otto lunghezze dalla capolista Pro Recco (con una partita in più), mentre il sette del Prof. Sergio Tosi è a soli tre punti dalla Carpisa Yamamay Acquachiara, attualmente terza. Nell'anticipo di ieri del 22° turno a Sori i campioni d'Italia della Pro Recco hanno avuto la meglio proprio sulla Carpisa Yamamay Acquachiara per 15-11, dando un'enorme chance alla BPM SM.

Trasferta difficile, quindi, per i ragazzi di Gu Baldineti, provenienti da cinque vittorie consecutive e desiderosi di concludere al meglio la prima fase: "Veniamo da un ottimo periodo di forma – esordisce Baldineti, al rientro dopo la squalifica – e gli ultimi successi sono la dimostrazione. Ritengo che il gioco di squadra e l'affiatamento siano la vera forza di questo gruppo. Dovremo puntare su questi due fattori per vincere contro Brescia. Loro – continua – sono una squadra di primo livello con elementi in grado di fare la differenza in qualsiasi momento, come Presciutti, Rios e Bodegas. Sarà comunque – e conclude – un bel banco di prova in vista dei playoff, prima dei quali mi auguro di aver recuperato il nostro capitano Leonardo Binchi, pedina molto importante del nostro scacchiere".

La partita sarà trasmessa in diretta su Rai Sport 2 dalle ore 19. Intanto per la partita di sabato 11 aprile contro la Rari Nantes Savona splendida iniziativa della BPM Sport Management che devolverà in beneficienza l'intero incasso a favore di Tamas Ambrus, l'ex giocatore della RN Savona che ha dato tantissimo alla Pallanuoto Italiana e adesso sta combattendo una grave malattia. E' possibile prenotare il biglietto nella sezione "Richiesta Accrediti – BPM Pallanuoto SM" nella home page del sito www.sportmanagement.it.


Ufficio Stampa Sport Management c/o DMTC

Daniele Pernella

Print Friendly, PDF & Email