A1 M – Un altro grande colpo di mercato per Waterpolo Milano: Giuliano Mattiello in arrivo dal Posillipo

image_pdfimage_print

Waterpolo Milano si lancia sul mercato e rinforza la sua rosa con un altro grande colpo di mercato. Si tratta di Giuliano Mattiello, centrovasca classe 1992 in arrivo dal Posillipo.

Cresciuto proprio nel settore giovanile rossoverde, ha vinto tre scudetti under-20 e uno con l’under-17. In quell’occasione è stato premiato anche come miglior giocatore del Torneo. Nel 2012 è stato nominato anche miglior giovane della Coppa Italia, aggiudicandosi un posto nella Nazionale under 20 e diverse convocazioni in Nazionale maggiore. Dal 2014 al 2016 ha vestito la calottina della Canottieri Napoli, per poi ritornare al Posillipo.

Giuliano è un atleta talentuoso e versatile. Imprevedibilità e fantasia sono le sue caratteristiche principali, insieme alla rapidità di esecuzione e alla capacità di leggere il gioco. Insomma, una pedina indispensabile al servizio di una squadra giovane ed esuberante come quella della Waterpolo Milano, che ora, con due giocatori come Perez e Mattiello, ha aggiunto un pizzico in più di esperienza e cinismo.

 

 

Ufficio Stampa
WP Milano