A1 M – WP Milano Metanopoli all’Aquamore Bocconi contro PN Trieste

WATERPOLO MILANO METANOPOLI ALL’AQUAMORE BOCCONI SPORT CENTER CONTRO LA PALLANUOTO TRIESTE IN CERCA DI CONTINUITA’ SUL CAMPO DI CASA

Waterpolo Milano Metanopoli torna a giocare all’Aquamore Bocconi Sport Center, sabato pomeriggio alle 17 contro la Pallanuoto Trieste.

Milano, reduce da una sconfitta a Savona, cercherà di difendere il campo amico, provando a portare a casa tre punti importanti per la classifica contro Trieste che attualmente è quarta a soli 4 punti dalla vetta e che arriva da una vittoria contro Catania. Una partita di fronte al proprio pubblico potrebbe essere quello che serve alla formazione di Krekovic, che proprio in casa ha dimostrato di avere un altro passo in termini di sicurezza.

“Abbiamo incontrato Trieste in Coppa Italia, non eravamo al completo e abbiamo fatto fatica. Adesso siamo più consapevoli dei nostri mezzi, sarà difficile ma dovremo cercare di limitare al massimo gli errori individuali, giocare di squadra ed evitare cali di concentrazione. Avremo anche l’aiuto del pubblico che sicuramente è un valore aggiunto” ha detto Alessandro Mellina, secondo portiere della Waterpolo Milano Metanopoli.

Rispetto invece alla sua prima esperienza nella massima serie dice: “Sono molto contento di potermi confrontare con giocatori di grande esperienza, vengo dalla serie B a Bergamo. E’ per me una grande opportunità, sono felice e so che sto crescendo molto”.

Out Mattiello per infortunio e Perez per squalifica.

Sabato 11 Dicembre alle 17 all’Aquamore Bocconi Sport Center. Diretta sulla pagina youtube di Waterpolo Milano Metanopoli.

 

WP Milano Metanopoli

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto