A2 F – Bruttissima partita della Cosernuoto Metà supermercati

Cosernuoto

COSERNUOTO META’ – ACQUACHIARA 3 – 9  (0-3;3-0;0-3;0-3)

COSERNUOTO: Fraticelli, Pipponzi, Sartorelli 1, Scifoni, Cicognani, Luciani, Foschi, Regoli G., Tortora 1, Mameli, Cicoria, Coleine 1, Caricaterra. TPV: Del Duca Marcello

ACQUACHIARA: Iaccarino, Esposito 3, De Magistris 2, Rumolo, Migliaccio 1, Baranovicova, Mazzola 2, Toraldo, Marino, Iavarone, Foresta 1, De Bisogno, D'Antonio. TPV: Damiani Barbara

Arbitro: sig.Boccia Tommaso
Superiorità: Coser 2/7; Acquachiara 6/10
Usciti per limite di falli: nessuno
Sequenza: 0-3, 3-3, 3-9
Spettatori: 150

 

Bruttissima partita quella della Cosernuoto, un primo tempo sottotono, le ragazze sbagliano tutto il possibile, ne approfittano le avversarie che, con cinismo, si portano sul +3 di parziale.
Nel secondo la Coser sembra reagire, il gioco si fa più incisivo e convincente tanto che, allo scadere del tempo, riesce ad agguantare un meritato pareggio.
Nel terzo le “coserine”, addirittura sembrano prevalere, e rischiano più volte di portarsi in vantaggio mentre l’Acquachiara inizia a temere per le sorti dell’incontro.
A 3”35 cala il buio, l’Acquachiara in 30 secondi va in gol due volte, la Coser non riesce più a reagire terminando la partita anzitempo.
L’Acquachiara prende coraggio, non si ferma e non si risparmia, alla fine lo scarto sarà di sei reti.

Il risultato a favore dell’Acquachiara, anche se ampiamente meritato, rimane eccessivo nel punteggio, la Cosernuoto ha terminato la partita nel terzo tempo dimostrando una grande fragilità, non riuscendo a reagire dopo essere andata in svantaggio per la seconda volta.
Su quest’aspetto dovrà lavorare molto il Trainer Marcello Del Duca, la prossima partita la vedrà impegnata in un campo difficile contro una squadra “tosta” che viaggia in vetta alla classifica.
Ci si attende dalle ragazze un riscatto immediato per cancellare questo brutto inizio di campionato.

 

Cosernuoto Metà

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto