Como Nuoto: Frassinelli, Romanò M 1, Repetto 3, Girardi, Trombetta, Giraldo, Bianchi 3, Comba, Romanò B, Lanzoni 1, Pellegatta, Masiello E, Bonanno. All. Tete Pozzi
Pallanuoto Trieste: Ingannamorte S, Zadeu, Favero, Gant, Klatowski, Cergol L 3, Cergol B, Ingannamorte I, Guadagnin, Rattelli 2 Jankovic 2, Russignan, Krasti. All. Ilaria Colautti
Arbitro Orrù
Superiorità: Como Nuoto 2/8; Pallanuoto Trieste 1/4 rig 2/3
Si doveva vincere , si sapeva che avremmo sofferto è così è stato.
Partono bene le giovani triestine che sorprendono due volte dalla distanza la Frassinelli ma oggi le rane rosa sono determinate e vogliono dimostrare il loro valore.
A partire dal secondo tempo le ragazze di Tete Pozzi hanno incominciato a macinare gioco , a servire meglio il centro e a difendere con ordine.
Nel terzo tempo due controfughe della Bianchi portano la Como Nuoto sul 5-2 prima di subire il parziale rientro culminato con una distrazione che vale il 6-5 a 2″ dalla fine del terzo parziale.
Nell’ultimo quarto Bianchi ancora in controfuga e Romanò M dal boa riportano le comasche sul più due. Poi ancora una rete su rigore della Cergol e un finale movimentato con una serie di falli e controfalli che non cambiano il risultato.
COMO NUOTO