A2 F – Countdown finito per i Castelli Romani

Countdown finito per l’inizio di campionato della serie A2 femminile. I Castelli Romani, dopo aver vinto nella passata stagione il campionato di serie B, si presentano ai nastri di partenza come società neo promossa.
Gruppo riconfermato in toto con l’aggiunta del portiere catanese classe ’93 Giulia Messina e dell’attaccante romana Chiara Abrizi classe ’99.
Novità assoluta, per la prima volta alla guida di una massima serie, il tecnico Gianluca Mauretti che così presenta il campionato:

“Una nuova sfida entusiasmante per me e alcune delle atlete per la prima volta in questa categoria. Il nostro obiettivo primario è il raggiungimento della salvezza contribuendo alla crescita delle giovani che dovranno essere tutt’altro che comprimarie cercando di acquisire maggior minutaggio ed esperienza. Ci aspetta sicuramente un campionato impegnativo ma comunque cercheremo di ben figurare continuando a lavorare con dedizione nel quotidiano.”

Prima giornata domenica 26 gennaio alle ore 15.00 a Lariano nel derby contro l’F&D H2O WATERPOLIS.

La rosa dell’A2:

Messina Giulia, Passa Sara, Proietti Ilaria, Monterubbianesi Elisa, Fonticoli Rebecca, Racioppi Stella, Monterubbianesi Giulia, Pompili Valentina, Tomassini Giulia (CAP), De Marchis Sirya, Mandara Margherita, Abrizi Chiara, Brugiolo Paola, Ligorio Sofia, Tamburello Francesca, Ronzisvalle Elena, Volpe Sabina, Alice Bocchini

 

Castelli Romani

Print Friendly, PDF & Email