A2 F – Css Verona, sfida delicatissima a Trieste

Giulia Carotenuto

Turno impegnativo per la Css Verona. La formazione di Zaccaria domani farà visita al Pallanuoto Trieste per il 14esimo turno di  campionato, un turno decisamente importante per la classifica perché si sfideranno le prime quattro della classifica.

All’andata le biancazzurre si imposero per 10-6 sulle orchette triestine, ma stavolta il compito sarà ben più arduo, anche tenendo conto gli ultimi risultati delle avversarie. Abbiamo colto l’occasione per parlarne con il centrovasca Giulia Carotenuto, tra gli elementi più positivi in questa stagione.

Giulia, che partita sarà domani?
Mi aspetto una partita difficile. Il campo è difficile, lo dico per averci giocato in altri campionati. Hanno un bel pubblico e l’arbitraggio è sempre, diciamo, complicato. In più penso che loro siano arrabbiate per la sconfitta subita a Padova mercoledì, quindi le troveremo agguerrite, anche perché sarà un turno decisivo.

A gennaio anticipavi là davanti Como, Bologna e Trieste, proprio com’è adesso la classifica. Cosa puoi dirci adesso delle tre squadre?
Le riconfermo ovviamente come le squadre più forti del girone. Forse, dopo aver giocato contro tutte e tre, Bologna mi sembra più forte di Como, mentre ribadisco che Trieste è più indietro. C’è da dire però che Padova mi ha sorpreso, anche se non credo sia da vertice.

 

Intervista completa su
http://www.settoresportivocsssport.it/2018/04/28/css-sfida-delicatissima-a-trieste

 

Css Verona

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto