A2 F – Domani è derby a Monterusciello

COMUNICATO STAMPA CARPISA YAMAMAY ACQUACHIARA

Non solo è un derby, con tutte le incognite e le insidie del caso, ma nella scorsa stagione lo Sporting Flegreo li vinse entrambi: 11-9 a Scampia, 5-3 a Monterusciello.
Nell’ultima giornata del girone d’andata, dunque, un esame molto difficile attende la Carpisa Yamamay Acquachiara domani mattina (ore 12) nella piscina di Monterusciello contro un Flegreo che rispetto all’anno scorso non ha più Roberta Tortora (tornata in biancazzurro) ma può disporre di una giocatrice del calibro di Erzsebet Valkai che ha messo a segno finora 18 gol, gli stessi realizzati da Anna De Magistris, capocannoniere dell’Acquachiara.
Non sarà, dunque, facile per Migliaccio e compagne difendere sia il secondo posto in classifica sia l’imbattibilità stagionale: l’Acquachiara è l’unica squadra di A2 femminile, girone nord compreso, che finora non ha mai perso.
Per un derby così importante e sentito il Gruppo Ufficiali Gara ha designato un arbitro internazionale, Filippo Gomez. La partita sarà trasmessa in diretta streaming sulla Pagina Facebook di “Napoleggiamo” https://www.facebook.com/Napoleggiamo/

 

 

Mario Corcione

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto