A2 F – Il Tolentino attende l’altra capolista Velletri. Le parole di Santandrea

Scontro al vertice tra le mura amiche. È questo quello che aspetta domenica alle 14.30 alle ragazze del Tolentino dove scenderanno in acqua contro il Velletri, con il quale le maceratesi condividono il primo posto.
Ad analizzare l’incontro Santandrea alla seconda stagione nella Npn Tolentino, e che in questa stagione è stata insignita della fascia da capitano.

Domenica avete avuto la meglio in un campo molto difficile come Cosenza. Quali sono stati secondo te i punti d forza?
Domenica secondo me i punti di forza per portare a casa i tre punti sono stati: la grinta, la determinazione, la concentrazione e soprattutto il gioco di squadra.

Quest’anno hai ricevuto la fascia di capitano che sensazioni hai avuto?
Quest’anno ho avuto la possibilità di avere questo ruolo importante. Sono felice di essere il capitano di questa bellissima squadra e come al solito ci sono sempre molte emozioni e soddisfazioni che a volte possono premiarti con piccoli gesti.

Tre vittorie in altrettante partite, ti aspettavi una partenza così?
Sinceramente non me l’aspettavo una partenza così, perché vedendo le amichevoli svolte eravamo molto disorientate. Però il campionato è un’altra cosa e ogni partita è a se, basta solo metterci l’anima e il cuore così che partita dopo partita nascono nuove emozioni. Tutto il lavoro di preparazione ci sta ripagando in modo positivo.

Domenica scontro al vertice contro il Velletri, con la quale condividete il primo posto. Che gara ti aspetti?
Domenica mi aspetto una gara molto particolare perché il Velletri è un avversario molto ostico, però abbiamo avuto molte possibilità per conoscerlo e questo non ci deve spaventare. Dobbiamo solo rimanere concentrate, unirci più che mai e dare il 100 per 100 ogni secondo.

Cosa ti aspetti da te e dalla squadra in questo campionato?
Da parte mia e dalla squadra in questo campionato mi aspetto di crescere sempre di più e terminarlo con delle belle prestazioni personali, ma soprattutto di squadra.

Foto di repertorio di Santandrea in azione

 

Tolentino PN

Print Friendly, PDF & Email