A2 F – La Rari Nantes batte il Moie

La formazione di Andrea Posterivo si impone 14-4

Bologna, 13 aprile 2025

Bella prestazione per la Rari Nantes Bologna che batte 14-4 il Team Marche Moie e infila la quarta vittoria consecutiva.

Alla Piscina Sterlino dopo il vantaggio ospite con Gasparini, la formazione di Andrea Posterivo innesta le marce alte e infila un parziale di 8-0 che chiude già all’intervallo la sfida.

Bella prova corale per Veronica Perna e compagne che conquistano 3 punti importanti che la tengono in scia della zona playoff.

Le ultime due sfide in programma con Civitavecchia e Volturno saranno decisive per decidere la classifica finale di una Rari Nantes a cui va dato il merito di aver comunque già vinto il suo campionato, quello di aver dato spazio e lanciato tante giovani del proprio settore giovanile.

Onore però anche alle nostre avversarie, con il Moie che ha giocato la sua partita fino alla fine con orgoglio e determinazione.

Adesso la sosta poi dal 4 maggio il rush finale del campionato.

Il tabellino

RARI NANTES BOLOGNA 14

TEAM MARCHE MOIE 4

RARI NANTES BOLOGNA: Galbani, Buriani, Perna, Ferrigno, Mazzia 4, Slagter 3, Morselli 1, Staglianò 2, Ruggiero 1, Lelli, Mesterova 1, Gnassi 2, Fiorini, Maccaferri. All. Posterivo.

TEAM MARCHE MOIE: Chiappa, Gasparini 1, Bruschi, Piermatini 1, Robboni, Sassaroli, Giampaoletti, Mirleni, Canari 1, Dolciotti, Corinaldesi 1, Regnicoli, Piccinini. All. Giuliani.

Arbitro: Cappelli.

Note: parziali 6-1, 2-0, 3-1, 3-2.

 

Filippo Mazzoni
Ufficio Comunicazione Rari Nantes Bologna

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto