A2 F – Marina Militare -​ Como Nuoto 10-13

logo-como

Marina Militare -​ Como Nuoto 10-13 (3-3/5-4/1-3/1-3)

Marina Marina: Imperatrice, Righi, Pistolesi, Ricotta, Santeramo, Sbrana, Pisacane M 4,Mariano, Pisacane C 4,Fioribello, Bonati, Storai 2, Malacalza. All. Bassani

Como Nuoto: Frassinelli, Romano' M, Repetto 3, Mossi 1, Trombetta 2, Giraldo 1, Bosco 4, Romanò B, Tosi 1, Masiello, Esposito 1, Pellegatta, Bianchi 1. All. Pia Sambo

Arbitro Gorrino

Superiorità: Marina Militare 4/12; Como Nuoto 3/9 rig 3/3

 

La Como Nuoto torna da La Spezia con tre punti e al secondo posto.
Oggi le comasche, prive di Crevier in Grecia con la sua nazionale e di Lanzoni infortunata ma bella e splendente in tribuna , giocano una partita non dello stesso livello  delle ultime disputate.
Le spezzine giocano un gioco tutto fondato sull'alzo e tiro che ha dato parecchi fastidi nelle prime due frazioni al nostro portiere Frassinelli. Tutte soluzioni forzate ma sempre fischiate.
Le ragazze di Pia Sambo non demordono , lottano con la Romanò M in boa , prendono. espulsioni e rigori ma oggi non bastava.
Solo nell'ultima frazione le lariane riescono a staccare le avversarie grazie ad un gioco di squadra vero , a segno otto giocatrici diverse , e con la giusta determinazione. 

Da segnalare l'esordio in Como Nuoto A2 di Elisa Masiello classe 2002 e veramente brave tutte per averci creduto.

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto