A2 F – RN Bologna – Promogest Quartu 10-7

RARI NATES BOLOGNA – PROMOGEST QUARTU 10-7 (1-1, 2-0, 3-1, 4-5)

Rari Nantes Bologna: Fiorini, Monaco 3, Caverzaghi, Morselli, Invernizi 4, Verducci, Mataafa 1, Nicolai 1, Lepore, Farneti, Franci, Nasti 1, Guerriero.

Promogest Quartu: Tambone, Abbate, Cornaglia, Arbus 2, Schiavo, Melis 2, Porcu, Simonetti 1, Cannata 1, Steri, Starace 1, Vallascas.

Superiorità numeriche: Bologna 5/8, Promogest 1/8 + 0/1 rig

La Rari Nantes Bologna ospita la Promogest Quartu in casa Sterlino per la seconda partita del girone di ritorno. Partenza lenta per la formazione bolognese che subisce il gol di Simonetti a poco più di due minuti dal fischio d’inizio. Dopo la rete di Monaco su superiorità numerica che ripristina il pareggio, il rigore parato da Guerriero alla fine del primo quarto dà la giusta carica alle compagne di squadra che impongono un parziale di 5-1 nei due tempi successivi. Sicuramente più decisive delle avversarie in situazioni di superiorità numerica, le atlete Rari riescono a coprire bene in difesa, senza cedere alla fisicità del gioco avversario. Ci pensano Invernizi e Monaco a mettere al sicuro il risultato, lasciando ampio spazio per le giovani 2004 e la rete di Nasti, classe 2001.

Prossima partita Domenica 7 Aprile in trasferta contro Como Nuoto.

 

RN Bologna

Print Friendly, PDF & Email