A2 F – Sori Pool Beach vuole tornare a vincere

Dopo la faticosa vittoria in quel di Varese, con la rete da tre punti firmata Dorotea Giavina, Sori Pool Beach contro il Lerici vuole tornare a vincere e convincere. In terra lombarda si è evidenziato più di un problema in fase offensiva, con difficoltà evidenti nel gonfiare la rete avversaria, pur dando merito al portiere che ha contribuito a mantenere il punteggio basso. Stesse problematiche che a tratti si sono viste anche in difesa, ma forse più per un cattivo approccio alla gara.
Di Varese si è salvata la reazione e la capacità di mantenere la calma fino alla fine, riuscendo a ribaltare e portare a casa una vittoria fondamentale, ma domenica, nella seconda trasferta consecutiva ( fischio d’inizio ore 14 ) si dovrà scendere in vasca con la giusta cattiveria, senza sottovalutare le avversarie che, proprio tra le mura amiche, hanno collezionato gli unici tre punti di questo inizio di stagione.
La voglia di proseguire il proprio cammino, ma anche la necessità di esprimersi al meglio, questo è l’obiettivo della Sori Pool Beach. Tutto è pronto, forza pinguine.

 

Sori Pool Beach

Print Friendly, PDF & Email