A2 F – Varese Olona – Sori Pool Beach 3-4

Varese Olona – Sori Pool Beach 3-4

Gol Sori Pool Beach: Criscuolo C, Criscuolo S, Giavina, Mori

Piscina stretta, arbitraggio un po’ da rivedere, avversarie ostiche come ci si aspettava e alle quali si devono fare i complimenti, ma alla fine la Sori Pool Beach, anche grazie alle parate del suo portiere Falconi, porta a casa una vittoria davvero importante.
A Varese le pinguine trovano diverse difficoltà e tredici ragazze agguerrite, preparate fisicamente e molto motivate davanti al proprio pubblico.
Le padrone di casa vanno in vantaggio per 3 a 2 e tirano davvero tanto  verso la porta della Sori Pool Beach, trovando la strada sbarrata. Se dietro si è concesso tanto, anche davanti sono state sprecate tante occasioni. Per fortuna una grande razione ha permesso di ribaltare il risultato fino al 4 a 3 finale che permette a Vettorello e compagne di mantenere il secondo posto in classifica. Questo il commento di Sonia Criscuolo nel post partita: “ Non siamo partite con la grinta giusta e abbiamo sbagliato molto in fase offensiva. Nonostante il risultato sia di 4 a 3 a nostro favore abbiamo lasciato troppo spazio al loro attacco. Il lato positivo è che abbiamo avuto la testa giusta per restare concentrate e unite fino alla fine per portare comunque a casa una vittoria “.

 

Sori Pool Beach

Print Friendly, PDF & Email