A2 M – Altra conferma per l’Anzio Waterpolis

Conferma anche per Alberto Agostini , forte difensore con grande esperienza nei campionati di A1 e A2, nonostante la giovane età .
Nato a Genova nel 1995, Alberto è cresciuto nelle giovanili del Savona, dove per quattro anni ha fatto parte della squadra militante nel campionato di A-1. Dopo una stagione trascorsa con la calottina del Lavagna in A-2, ha giocato con la Rari Nantes Salerno, sempre in A-2, raggiungendo i play-off promozione, l’anno successivo con il Pescara sempre in A2, nell’ultima stagione ha rappresentato una posizione importante nello scacchiere del coach Mirarchi con un campionato all’altezza della situazione.
La sua conferma va a completare il reparto difensivo della squadra anziate, determinazione e forza fisica le sue caratteristiche.

IL COMMENTO DI ALBERTO AGOSTINI
Non è servito molto tempo per accettare la proposta di rinnovo che il Presidente Damiani e la società mi hanno presentato.
L’Anzio aveva le idee chiare e continua ad averle su quali saranno gli obbiettivi per la prossima stagione anche dopo questa situazione disgraziata legata al Covid-19. La coincidenza degli obbiettivi appunto ed il rapporto che si è creato con i compagni e allenatore nei mesi scorsi sono stati determinanti per la mia scelta. Non vedo l’ora di rimettermi a disposizione e lavorare duramente per un obbiettivo che per il momento è stato solo… “posticipato”.

IL COMMENTO DEL PRESIDENTE DAMIANI
Meritata conferma per Alberto, un atleta importante nell’ambito della nostra squadra, esperto e determinato, con lui siamo vicini alla conclusione di una squadra di livello. Con Alberto Agostini, abbiamo concluso il nuovo accordo in pochi minuti, per me un segnale di grande fiducia reciproca, elemento essenziale per il nostro progetto

 

Latina PN

Print Friendly, PDF & Email