A2 M – Altro colpo della Latina PN

LATINA ANZIO PALLANUOTO
ALTRO COLPO, ARRIVA GIANMARIA SIANI!!

Gianmaria Siani e’ un giocatore della Latina Anzio Pallanuoto che va’ ad arricchire la rosa del coach Maurizio Mirarchi.
Raggiunto in pochissimo tempo l’accordo con l’atleta di Salerno, che ha subito sposato il progetto ambizioso della Società. 23 anni, Giocatore di livello, nonostante la sua giovane età, 1,82 per 85 kg di peso, ha conquistato 2 anni fa’ con la calottina dell’Ortigia Siracusa uno storico 4°posto in A1 raggiungendo l’accesso in Europa Cup.
E’ Cresciuto nelle giovanili della Rari Nantes Salerno fino ad arrivare in prima squadra, poi il passaggio alla Canottieri Napoli dove vince 2 scudetti under 20 e conquista una promozione in A2 con la Rari Nantes Arechi , successivamente i 3 anni all’Ortigia in A1. L’ultimo anno il ritorno a Salerno dove ha giocato con la Rari Nantes Arechi.
Soddisfatta la Società nella persona del Presidente Damiani e la Dirigenza che ha lavorato tantissimo in questo periodo per aver aggiunto un altro importantissimo tassello in una rosa di giocatori esperti e di categoria insieme ad un folto di giovani promettenti.
Benvenuto Gianmaria!!

LE DICHIARAZIONI DI GIANMARIA SIANI
Sin dal primo contatto con l’allenatore Maurizio Mirarchi e la dirigenza, mi sono sentito molto motivato perché c’è un progetto ambizioso ed importante, spero di apportare il massimo contributo per il raggiungimento dell’obiettivo finale che la società merita da tempo. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova esperienza con il mister ed i miei nuovi compagni di squadra.

LE DICHIARAZIONI DEL PRESIDENTE DAMIANI
Ancora un’altro inserimento di livello per la formazione che affronterà il prossimo campionato di A/2.
Siani, già esperto di promozioni e della massima serie, ha un curricula  di tutto rispetto e proviene dalla scuola dell’Ortigia Società storica che milita in serie A1.
Sono certo che, con l’inserimento di Siani, facciamo un grande passo avanti nella potenzialità della squadra.

 

Latina PN

Print Friendly, PDF & Email