A2 M – Ancora derby per il Lavagna 90

Seconda giornata del campionato di Pallanuoto Maschile Serie A2 ed è di nuovo derby per il Lavagna 90 Dimeglio. Infatti la squadra di Andrea Martini incontrerà il Camogli alle ore 18,00 nella piscina del parco Tigullio. Partita molto importante perchè il valore degli avversari, che puntano ai play-off, metterà a dura prova la giovane squadra del presidente Ezio Firenze; questo però permetterà anche di capire le potenzialità dei lavagnesi dopo la bella prova in trasferta contro il Sori nella prima giornata. Ovviamente ci sarà tanto pubblico sugli spalti e i tifosi di casa dovranno costituire, come fanno da sempre, l’uomo in più che spinge i giocatori del Lavagna a dare il meglio, e in certe occasioni come questa anche qualcosa di più. Inoltre, in questo esordio casalingo, si potrà apprezzare il nuovo abbigliamento fornito alla Prima Squadra dallo Sponsor tecnico Hand.
Senz’altro un appuntamento da non perdere non solo per i tifosi delle due squadre ma anche per tutti gli appassionati di pallanuoto, perchè potranno vedere, considerando le caratteristiche delle due squadre, allenate per giocare in velocità e fisicamente forti entrambe, uno spettacolo avvincente fino all’ultimo secondo, con emozioni da una parte e dall’altra.
Da segnalare la bella prova dell’Under 20 che in settimana nel derby contro il Chiavari Nuoto vince per 10 a 2, mentre nella prima prova dei Campionati Regionali di nuoto alla piscina della Sciorba la Squadra di Nuoto si comporta decisamente bene con tutti i propri atleti che migliorano i tempi pur nuotando tre gare ciascuno ed in una fase di preparazione con carichi di lavoro molto pesanti. Questi fa ben sperare per le prossime gare.

Luca Castagnola (addetto Stampa Lavagna 90)

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto