A2 M – Andrea Tulli ritorna al Tuscolano

E’ un altro cavallo di ritorno il secondo colpo della Direzione Sportiva Sc Tuscolano firmato Antonio Bramato e Leonardo Visco. Siamo infatti felici di annunciare l’avvenuto accordo per la prossima stagione sportiva con l’attaccante classe ’95 Andrea Tulli!!!

Proveniente dal Latina Pallanuoto dove nell’ultima stagione ha messo a segno 28 reti sfiorando la promozione in A1, anche per lui si tratta di un ritorno a casa. Andrea ha infatti indossato la nostra calottina tra il 2006 ed il 2010 prima di approdare alla Roma 2007. Queste le sue prime impressioni da giocatore Rossoblu:

“Sono molto felice di aver condiviso le idee del Tuscolano, una società che conosco bene e a cui sono affezionato. Per me è un ritorno alle origini visto che è qui che ho trascorso gran parte dei miei primi anni nel mondo della pallanuoto e dei quali conservo ancora tanti ricordi. È una realtà quasi familiare dove il “gruppo” viene prima di tutto e allo stesso tempo è la forza trainante. Il Tuscolano esordirà quest’anno per la prima volta nella sua storia in Serie A2 e farne parte è sicuramente un motivo d’orgoglio. La società ha dimostrato fin da subito di volersi migliorare e di voler fortemente compiere il salto dalla B all’A2,  lavorando su tutti gli ambiti che concorrono a svolgere un campionato di livello maggiore e questo è molto importante perché dimostra la volontà di affermarsi. Darò tutto per la mia “nuova” squadra e, anche se sarà un campionato difficile da neopromossa, sono convinto che potremo levarci grandi soddisfazioni guidati da Mister Neroni. Forza Tuscolano!”

Già…Forza Ragazzi…Avanti Rossoblu!!!

 

Andrea Oddi
Sc Tuscolano

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto