A2 M – Anzio Waterpolis batte l’Acquachiara e conquista la finale per l’A1

Si sapeva che sarebbe stata una partita intensa, la squadra partenopea l’ha giocata fino alla fine, complimenti alla formazione di Mister Occhiello per aver tenuto testa fino alla fine alla compagine laziale.
Una partita che si è risolta nel finale grazie all’esperienza dei ragazzi di Mister Tofani, la zampata vincente di Federico Lapenna a pochi secondi dalla fine ha decretato la vittoria ed il passaggio alla finalissima.
Adesso testa alla finale in 2 gare contro il Bologna, con gara 1 ad AnzIo Sabato 26 giugno ed a Bologna il ritorno sabato 3 luglio, coach Tofani potrà preparare al meglio nei prossimi giorni la squadra a livello fisico e mentale.

IL COMMENTO DEL COACH Roberto Tofani
Siamo in finale per conquistarci un posto in serie A1. E’ stata una partita dura, difficile e a tratti nervosa. Faccio i complimenti all’Acquachiara, ma soprattutto ai miei ragazzi. Anche se non siamo stati brillanti come nella prima partita, abbiamo saputo soffrire e venir fuori nei momenti di difficoltà, con grande determinazione. Ora testa alla finale.

IL COMMENTO DEL PRESIDENTE DAMIANI
Volevamo la finale ed eccola servita. Complimenti in primis ai nostri avversari che, hanno combattuto come leoni e sono riusciti a mettere in difficoltà i nostri facendoli soffrire non poco ma, i ragazzi hanno mantenuto la calma controllato la partita ed al momento opportuno hanno saputo conquistare il vantaggio e mantenerlo fino alla fine. Ancora una vittoria restiamo imbattuti dall’inizio del Campionato, ora ci attende il Bologna formazione imbattuta ma, ci penseremo da domani .Un we di riposo e poi concentrati per le due gare valide per la promozione nella massima serie..! Ci saremo, fino alla fine!!”

 

Anzio Waterpolis

Print Friendly, PDF & Email