A2 M – Anzio waterpolis conferma Daniel Presciutti


Daniel Presciutti, altro giovane con grandi prospettive, confermato per la prossima stagione.Il giocatore romano, nativo di Tivoli, classe ’96.Cresciuto nelle giovanili della Lazio, con cui si è laureato campione nazionale under 20, poi si trasferisce a Torino dove gioca quattro delle ultime cinque stagioni (nel mezzo una stagione a Sori dove ottiene la promozione dalla A2 alla A1). Ottiene una promozione nella massima serie anche con il Torino 81 nella stagione 2015/2016.Poi Catania in A1 e dalla scorsa stagione con Anzio Waterpolis .Il suo ruolo primario è quello di centrovasca, difensore di ruolo, ma con un’ottima propensione al tiro.

IL COMMENTO DI DANIEL PRESCIUTTI
Sono felice di proseguire la mia avventura con l’anzio. Anche quest’anno siamo una squadra molto competitiva con buone probabilità di raggiungere il nostro obiettivo. Non vedo l’ora che ricomincino gli allenamenti, sono stati mesi duri e a causa del mio infortunio sono stato fin troppo fermo. Vorrei solo tornare e rimettermi in gioco!
Sono davvero entusiasta di ritrovare Cristian Gandini, ex compagno, ma soprattutto un mio grande amico.

IL COMMENTO DEL PRESIDENTE DAMIANI
Daniel ha disputato ottime gare, nella parte del Campionato poi sospeso. Un atleta che può’ dare molto alla squadra e, vista la giovane eta’, può’ crescere molto. Sono contento di averlo a bordo e, sono convinto, rappresenterà’ un tassello molto importante a disposizione di Mister Mirarchi.

 

Latina PN

Print Friendly, PDF & Email