A2 M – Anzio waterpolis conferma Gianmaria Siani

Gianmaria Siani rappresenta un’altra conferma per l’Anzio Waterpolis.

Raggiunto in pochissimo tempo il rinnovo con l’atleta di Salerno, che ha da subito sposato il progetto ambizioso della Società, in piena condivisione con l’altro salernitano DOC Gabriele Vassallo, il portiere che la prossima stagione difenderà i colori dell’Anzio Waterpolis, suo fraterno amico .

24 anni, Giocatore di livello, nonostante la sua giovane età, 1,82 per 85 kg di peso, ha conquistato 3 anni fa’ con la calottina dell’Ortigia Siracusa uno storico 4°posto in A1 raggiungendo l’accesso in Europa Cup.E’ Cresciuto nelle giovanili della Rari Nantes Salerno fino ad arrivare in prima squadra, poi il passaggio alla Canottieri Napoli dove vince 2 scudetti under 20 e conquista una promozione in A2 con la Rari Nantes Arechi , successivamente i 3 anni all’Ortigia in A1. 2 anni fa il ritorno a Salerno dove ha giocato con l’Arechi, nella stagione del Covid 19 ha giocato con la nostra Società evidenziando le sue qualità sportive ed umane.

Soddisfatta la Società nella persona del Presidente Damiani e la Dirigenza che ha lavorato tantissimo in questo periodo per aver aggiunto un altro importantissimo tassello in una rosa di giocatori esperti e di categoria insieme ad un gruppo di giovani promettenti.

IL COMMENTO DI GIANMARIA SIANI
‘Sono molto contento di aver rinnovato con l’Anzio waterpolis, non vedo l’ora di riprendere un percorso iniziato l’anno scorso insieme ai miei compagni di squadra,  dove ci siamo fermati (solo per l’emergenza COVID), per conquistare gli obiettivi che la società si è prefissata. Ringrazio  il presidente Damiani , il dirigente Massimo Baccini , il mister Maurizio Mirarchi e tutta la società, per la fiducia che hanno riposto nei miei confronti, ripartiremo più forti di prima.’

IL COMMENTO DEL PRESIDENTE DAMIANI
Sono felice della conferma di Gianmaria anche per la prossima stagione, un atleta che ha dimostrato grande passione e talento. Un’altra pedina importante per la formazione che affronterà’ il prossimo Campionato. Ci siamo attivati in tempo, rinforzando la squadra rendendola più’ competitiva della scorsa stagione, a questo punto abbiamo terminato la campagna acquisti, lasciando spazio ai nostri giovani locali che, anche per la prossima stagione avranno spazio per dimostrare il loro valore.”

 

Latina PN

Print Friendly, PDF & Email