A2 M – Arriva dalla Lazio l’ultimo acquisto della Latina PN

Un giovane prodigio l'ultimo, in ordine temporale, acquisto della Latina Pallanuoto, si tratta di Alessandro Mele 22 anni, proviene dalla Lazio A1.
Un giovane poliedrico che, nasce centro boa ma, all'esigenza può ricoprire diverse posizioni di attacco. Un vero e proprio Jolly per Mister Mirarchi che, con l'arrivo di Mele può contare su un atleta che ha militato diversi anni nella massima serie ed utilizzabile sia come centro boa che in altre posizioni.
Un bell'acquisto per la Latina Pallanuoto che, nella nuova rosa, ha inserito atleti di grande esperienza a giovani di alto livello. Un segnale di lungimiranza e di una campagna acquisti studiata a tavolino è chiusa in tempi record.

Scheda tecnica

Alessandro Mele anno 1995
Nasce come centro boa ma, è' stato chiamato a ricoprire altre posizioni
Nasce nell'Alma Nuoto di Roma dove conquista una medaglia d'argento ed una di bronzo nell'under 15
Viene convocato nella Nazionale under 15
Ha partecipato a due Campionati di serie B con la Rari Nantes Roma e la ex Rari Nantes Latina oggi Frosinone
Approda alla Lazio dove conquista tre finali Nazionali under 20 ed un Europeo giovanile under 19
Passa in prima squadra con la Lazio giocando per quattro stagioni consecutive in serie A1

Il Presidente
" Siamo riusciti a portare a Latina un giovane di grande esperienza, Alessandro Mele a soli 22 anni esprime un curriculum sportivo di alto livello, sia nel settore giovanile che in serie A1 dove ha giocato ben quattro campionati con la Lazio, fino alla scorsa stagione.
Un vero Jolly per la futura stagione in quanto e' un centro boa ma, puo ricoprire altre posizioni con successo.
Sono contento di aver concluso con Alessandro, stiamo cercando di completare La Rosa che, avrà giocatori di grande esperienza e giovani talenti compresi i nostri giovani atleti dell'under 17 ed under 20.
Ringrazio l'amico Presidente della Lazio Moroli che ha consentito l'arrivo di Mele a Latina, segnale di stima d fiducia reciproca tra Società e Presidenti."

 

As.Dil. Latina Pallanuoto

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto