A2 M – Brescia Waterpolo a Bologna per continuare il lavoro positivo iniziato con Como


Dopo la vittoria all’esordio per 13-8 contro Como, Brescia Waterpolo si rituffa in vasca per affrontare un avversario di assoluto livello come la De Akker Team Bologna, match in programma sabato alle 20.30.

La squadra allenata da Amaurys Perez ha nel suo roster giocatori che conoscono molto bene la categoria, ma sull’onda del trionfo contro il Como i ragazzi di Sussarello vorranno sicuramente fare bene. Sarà un salto nel passato per Guerrato, difensore nato e cresciuto a Brescia, che ritroverà così la squadra in cui è cresciuto.

Questo il commento di Aldo Sussarello alla vigilia del match: “Loro sono la squadra da battere, hanno costruito un roster per cercare di tornare in A1. Sono completi in ogni ruolo e hanno giocatori come Cocchi, Cecconi e Baldinelli che conoscono molto bene la categoria. Noi dal canto nostro stiamo crescendo e abbiamo sempre voglia di metterci in discussione. Per questo motivo ci siamo iscritti in un campionato nel quale possiamo confrontarci con squadre forti e far crescere così i nostri giovani”.

 

Brescia WP

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto