A2 M – Brescia Waterpolo a caccia dei tre punti con il Sori

Archiviata la sconfitta contro la De Akker Team Bologna, la Brescia Waterpolo si prepara al recupero del match contro Sori. La squadra di Sussarello ha recuperato tutti i giocatori e domani, sabato 17 aprile, alle ore 17, scenderà in vasca contro Sori a Bogliasco in quanto la piscina di Sori è inagibile.

Il match verrà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook della Rari Nantes Sori all’indirizzo www.facebook.com/rarinantes.sori.3

Zugni e compagni vogliono rimediare al ko contro Bologna e con Sori servirà sicuramente una partita più che attenta.

Questo il commento di Aldo Sussarello alla vigilia: “La partita col Bologna ci è servita molto per analizzare gli errori che spesso commettiamo, soprattutto quelli più difficili da notare, in modo da farli metabolizzare ai ragazzi. Il rammarico della sconfitta ci ha spinto inevitabilmente in questa direzione ed ora stop alle scuse: tutti negativi e finalmente tutti idonei, andiamo in Liguria!”

Così il presidente Fiorese: “Con Bologna siamo usciti a testa più che alta. Con Sori non sarà una partita semplice perché è una squadra dinamica. Noi dovremo aggiungere maggiore concentrazione per superare l’ostacolo”.

 

 

Brescia WP

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto