A2 M – Brescia Waterpolo a caccia dei tre punti contro Padova


Penultima giornata di Regular Season in Serie A2. Il programma vede la Brescia Waterpolo affrontare il fanalino di coda del Padova domani alle 16 (incontro trasmesso in live streaming sulla pagina Facebook www.facebook.com/padovapallanuoto).
Match importante per Aldo Sussarello e i suoi ragazzi che si trovano ad un punto dal secondo posto occupato ora da Torino, e Zugni e compagni cercheranno di portare a casa il risultato indipendentemente da cosa succederà sugli altri campi.

Così Aldo Sussarello alla vigilia del match: “Aspettare i risultati degli altri è sempre controproducente. Andiamo a Padova per vincere indipendentemente dal risultato di Bologna. Come dico sempre hai ragazzi la cosa che più conta è migliorare noi stessi.

La sconfitta col Torino ci ha dato ulteriori spunti per poter crescere sia come gioco che dal punto di vista caratteriale dei singoli. Se poi saranno play out o play off questo poco conta, l’importante è che l’asticella si alzi sempre di più, e questo è già un successo. Domani è un derby praticamente. Sono queste le partite che ci piacciono”.

 

Brescia WP

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto