A2 M – Brescia Waterpolo, a Como per i tre punti

Finalmente si torna in vasca. Dopo il rinvio del match contro il Sori, la Brescia Waterpolo si appresta ad affrontare in campionato il Como Nuoto per la prima giornata di ritorno. All’andata finì 13-8 per gli uomini di Sussarello che, in trasferta, vorranno sicuramente ripetersi e salire a quota 12 punti in classifica.

Qualche assenza in casa Brescia: coach Sussarello dovrà fare a meno di G. Garozzo, Stocco e Zanetti. Al loro posto tre debuttanti nella categoria: Pea, Maglione e Copeta. A tutti i tifosi ricordiamo che il match sarà trasmesso sul canale YouTube del Como Nuoto Recoaro.

Questo il commento di Sussarello in vista del match: “Sicuramente non è stato facile dal punto di vista fisico e mentale recuperare le energie, ma in settimana ho visto la voglia giusta da parte dei ragazzi. Sono fiducioso, andiamo a giocarci la nostra partita buttando in acqua tutto quello che abbiamo”.

Così il presidente Fiorese: “Andiamo a Como per cercare di continuare il nostro cammino, consapevoli che sarà molto difficile. Vogliamo portare avanti la continuità dei nostri risultati. Non sarà facile, ma ci proveremo”.

 

 

Brescia WP

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto