A2 M – Brescia Waterpolo, al via i Playoff per la Serie A1: domani a Bogliasco per gara1


È tempo di playoff per la Brescia Waterpolo. La squadra di Aldo Sussarello sabato 5 giugno sfiderà Bogliasco 1951 per gara 1 della semifinale playoff in Liguria.

Dopo una grande Regular Season, Zugni e compagni proveranno a battere ogni record affrontando comunque una delle favorite per la promozione. La partita è in programma alle 18 e verrà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook del Bogliasco 1951.

Così Aldo Sussarello alla vigilia: “Primi nel girone Nord Ovest di A2 e passato importante in Serie A1, Bogliasco è una vasca storicamente difficile per tutti. Ne siamo consci e per noi è un onore affrontarli nei Playoff: è una formazione completa con giocatori esperti e giovani interessanti. Siamo consapevoli della nostra crescita nell’arco della stagione e siamo pronti ad affrontarli a testa alta. L’obiettivo stagionale della salvezza è raggiunto, ma abbiamo le qualità per giocarcela a viso aperto ed è questo che andremo a fare. I tamponi sono tutti negativi, siamo al completo”.

 

 

Brescia WP

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto