A2 M – Brescia Waterpolo, domani a Mompiano scontro al vertice con Bologna


Dopo la vera e propria impresa contro il Como, la Brescia Waterpolo è pronta a scendere in vasca per lo scontro diretto contro la De Akker Team Bologna. Il match è in programma domani, sabato 10 aprile, alle ore 18 e sarà trasmesso in streaming sulla pagina Facebook della Brescia Waterpolo. La squadra di Sussarello dovrà ancora fare a meno di Zanetti e Garozzo, ma il resto del gruppo è a disposizione.

Bologna e Brescia hanno entrambe 12 punti in classifica e ormai l’ambizione è quella di puntare sempre più in alto. All’andata finì 7-4 per i bolognesi e Stocco e compagni vogliono pareggiare i conti e regalarsi altri 3 punti in classifica.

Questo il commento di coach Aldo Sussarello: “Nell’ultima gara con Como, dove ci mancavano tre giocatori, abbiamo schierato tre giovani all’esordio, ed aver portato a casa i tre punti nonostante fossimo poco allenati e in difficoltà di rosa ci ha dato maggior consapevolezza nei nostri mezzi e fatto crescere nella mentalità”.

Così invece il presidente Fiorese: “Sarà una partita difficile. Ci arriviamo confortati dagli ultimi risultati. C’è voglia di riscattare la sconfitta dell’andata e prenderci i tre punti. Il nostro obiettivo è quello di arrivare nelle prime due posizioni per salvarci il prima possibile”.

 

 

Brescia WP

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto