A2 M – Brescia Waterpolo lotta tre tempi ma la De Akker vince 12-5


La De Akker Bologna ha la meglio nel match della Mompiano vincendo per 12-5.

Nel primo periodo Bologna sfrutta meglio una situazione di superiorità numerica con Guerrato che trafigge Massenza. Brescia reagisce, ma non riesce a trovare il gol del pari chiudendo la prima parte in svantaggio per 1-0.
La seconda parte è sicuramente più brillante da parte di Brescia che riesce ad andare in gol con i due fratelli Garozzo tenendo Bologna  ad un solo gol di distanza sul 3-2.
Il pareggio di Mario Garozzo su rigore apre le marcature del terzo periodo in cui Brescia Waterpolo gioca una grande difesa impedendo spesso il tiro a Bologna. Zugni da 4 infila Ghiara con un gran tiro, ma su rigore Cocchi pareggia. Sul 4-4 Bologna prende più fiducia e ad un minuto dal termine Cocchi centralmente infila Massenza.
Nel quarto finale Brescia Waterpolo accusa un po’ di stanchezza e Bologna riesce ad allungare grazie alle reti di Manzi e chiude il match sul 12-5.

Così Sussarello a fine match: “Purtroppo è un film già visto. Giochiamo per tre tempi e poi spegniamo la luce. In certi frangenti bisogna ancora crescere e gestire bene le occasioni. Peccato per il risultato finale, ma ora bisogna lavorare per farsi trovare pronti nella seconda parte della stagione”.

 

Brescia WP

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto