A2 M – Brescia Waterpolo partita perfetta, Bogliasco sbranata dai leoni

Un gruppo di leoni veri: grazie ad una prestazione straordinaria, la Brescia Waterpolo si impone 12-6 sul Bogliasco 1951. La squadra allenata da Aldo Sussarello ha messo in vasca tutta la determinazione e la grinta possibile per centrare un importante risultato.
L’approccio alla gara è stato perfetto e la gestione altrettanto. Per quasi l’intera durata dell’incontro, la squadra padrona di casa non lascia spazio ai tiri avversari, concedendo 3 gol in tre quarti. Un po’ di nervosismo nel parziale finale consente al Bogliasco di rendere meno amara la sconfitta, ma la prestazione superlativa di Zugni e compagni infonde fiducia in vista di Gara 3, in programma sabato 12 giugno a Bogliasco.
Così Aldo Sussarello al termine del match: “Abbiamo approcciato bene, con la giusta cattiveria e abbiamo dimostrato di essere al loro livello. È stata una partita interpretata bene dall’inizio alla fine e ora concentriamoci subito per Gara 3”.

Per chi si fosse perso la diretta live, è possibile rivedere il match sulla pagina Facebook della Brescia Waterpolo, all’indirizzo www.facebook.com/bresciawaterpolo

 

Brescia WP

Print Friendly, PDF & Email